La Vetrina di venere

Orgas-Mind sostiene il progetto Donna "Il Risveglio della Venere" promosso da Associazione Alnilam

Tale progetto è dedicato al sostegno di donne vittime di violenza e La Vetrina di Venere .........

Ulteriori approfondimenti su www.risvegliodellavenere.com

 

Tratto da "Il Risveglio della Venere".......Tutti i nostri lavori vengono creati con materiale da riciclo, poter ridare nuova vita a ciò che è vecchio, a ciò che è da dimenticare... vuole essere un messaggio anche per chi non sà più come ricominciare.

 

Ridate vita alle vostre vite, e alle vite di chiunque subisca violenza, contribuire acquistando le nostre creazioni, vuol dire aiutare chi si sta rimettendo in gioco, per non buttare via la propria vita, per chi ha deciso di trasformarla, in qualcosa di nuovo e di bello.


Il riciclo è fondamentale per chi desidera ristabilire un equilibrio tra arte, creatività, umanità e rispetto per la natura.

"Il Risveglio della Venere" basa il proprio sostentamento sulla trasformazione di materiali da riciclo, partendo da un oggetto che sembra essere perduto e donandogli un nuovo volto e nuova vita, con lo stesso principio col quale si può afferrare la propria esistenza, prendere atto della situazione decidendo che qualcosa può cambiare, trasformandola e dando nuova linfa e nuovi principi esistenziali. 

 

"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"

Antoine Lavoisier

Ecco alcuni dei manufatti creati dalle mani di Venere, clicca sull' oggetto o naviga tra le categorie