ThetaHealing

theta healing

Come spesso accade nelle discipline Olistiche le migliori tecniche nascono da guarigioni apparentemente ingiustificate, Vianna Stibal naturopata statunitense nel 1995 guarì da un tumore che sviluppò al suo femore, da quel momento cominciarono studi approfonditi per trovare una sorta di spiegazione scientifica e nacque il ThetaHealing.
Le onde cerebrali Theta che fluiscono a una frequeenza di 4/7 cicli per secondo si attivano durante il sonno e in fase di meditazione esse risultano essere lo stato predominante e sono onde del potere psichico. Lo stato in cui ci si trova durante una meditazione in onde Theta è quello di un sonno vigile, mantenendo stabile questa frequenza si può aprire il terzo occhio e accedere alle onde Delta che uniscono l'individuo con l'Energia Universale e la coscienza galattica.
Le onde cerebrali Delta, fluiscono a una frequenza di 1/15 cicli per secondo, esse hanno origine nella zona del silenzio del cervello, sviluppano elettricità nervosa del centro del potere psichico e sono molto potenti.
The American Journal of Psychiatry: recenti scoperte suggeriscono che l'incremento di attività Theta nel cervello, crea una ripresa da gravi sintomi di depressione e senza farmaci.
Secondo il ThetaHealing, quando proviamo mal-essere, la causa primaria sono una serie di programmazioni registrate in ogni nostra cellula, quindi a livello subatomico ai vari livelli di coscienza, in questa vita o in vite passate.
Grazie all'evolversi degli studi e della fisica quantistica sempre più si hanno conferme scientifiche che le emozioni interagiscono sul nostro sistema fisico e a lungo andare quelle "negative" sono in grado di innescare tutta una serie di reazioni che inducono la mala-ttia a svilupparsi, al contrario, quelle positive contribuiscono ad uno stato fisico di salute. Grazie al ThetaHealing, imparerai a focalizzare e indirizzare le proprie energie di guarigione, questa trasformazione dallo stato - allo stato + ti renderà testimone di te stesso e dei tuoi miglioramenti, qualsiasi essi siano e lo stimolo energetico in grado di creare il movimento giusto è la più antica dell'universo, la frequenza dell'amore.