Matrix Reimprinting

matrix reimprinting

Puoi ascoltare l'audio!

 

 

MATRIX-reIMPRINTING

 

Creata dall'EFT Master Karl Dawson

 

Matrix da Wikipedia: il titolo deriva dall'inglese, ossia matrice di numeri, le matrici sono elementi di tipo tabellare derivanti da strutture matematiche, molto utilizzate nell'informatica per associare dati, o sistemi di dati tra loro. In questo caso la matrice rappresenta una sorta di cyberspazio o realtà simulata creata dalle macchine.
Imprinting da Wikipedia: è un termine inglese (prendere forma e per estensione educazione, formazione originaria) che può avere diversi utilizzi: in etologia e psicologia è la forma di apprendimento di base, che si verifica in un periodo della vita detto periodo critico quando si è predisposti biologicamente a quel tipo di apprendimento. I primi studi sull'imprinting vennero fatti di Konrad Lorenz su delle oche: egli studiò come esse subito dopo la nascita identificano la propria madre nel primo oggetto o persona in movimento che vedono.
Matrix reImprintg è un agglomerato di tecniche avanzate che si basano anche sulle scoperte della Fisica Quantisctica, Hearthmath, The Field, Meta-Medicina, La Nuova Medicina Tedesca, Morphic Resonance, The Jurney e PNL.
Attraverso questa tecnica si accede alla reimpostazione della matrice umana, ove sono registrai i traumi passati, sino ad arrivare alla tua infanzia o vite precedenti, utilizzando anche EFT, ti accorgerai che sciogliendo un nodo del passato, automaticamente migliorerà il tuo presente in alcuni casi anche istantaneamente e il tutto si riperquoterà positivamente sulle tue condizioni psichiche e fisiche attuali.
Anche il campo energetico che avvolge il corpo viene chiamato matrix e li vi è registrato tutto quanto, anche tutti i traumi passati che non sono rimasti in memoria solo nelle cellule ma anche in matrix.
Quando la psicologia moderna si relaziona al trauma della persona sostiene che: quando si vive un trauma, quella parte si dissocia a titolo di protezione, per questo non la si ricorda a livello razionale. E' stato Karl, grazie ai suoi studi ed esperienze a dedurre che questa parte dissociata si deposita nella memoria di matrix.

Grazie a Matrix reImprinting, si può andare a lavorare direttamente sugli ECO (Oleogrammi della Coscienza Energetica), contribuendo alla loro dissoluzione, con conseguente risoluzione della problematica nel presente dell'individuo.
Matrix reImprinting lavora in sinergia con EFT, grazie alla Tecnica del Film, puoi ricordare un evento o una serie di eventi del tuo passato come se fosse un film, gli dai anche un titolo e mentre lo riguardi, ascoltando le sensazioni del tuo corpo avrai la comodità di stopparlo nel punto esatto ove risiede il trauma, puoi entrare nella scena personalmente e comunicare col tuo se più giovane o bambino, facendogli domande o lasciandolo parlare, lo puoi consolare, coccolare, istruire per cambiare il suo atteggiamento, fargli EFT mentre tu lo fai fisicamente nel presente e quando senti che la tensione nel tuo corpo si è dissolta, puoi accompagnare il tuo sè giovane in un posto per te sicuro, in montagna al mare o dove sai che gli sarebbe piaciuto andare, una volta ringraziato e salutato, attraverso il tuo cuore invia queste immagini, suoni, colori, odori, sapori al tuo matrix, con amore e gratitudine.