MASARU EMOTO- Le Molecole dell' Acqua

masaru emoto molecole dell' acqua
IL CRISTALLO ACQUA DALLA ACQUA ESPOSTO ALLA "amore e gratitudine" PAROLA

Masaru Emoto è nato in Giappone nel 1943.

E’ un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.

Il suo messaggio è semplice, profondo, e lungimirante.

Laureatosi all'università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l'IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l'Open International University nel 1992.

 

Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell'acqua, dall'uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all'interno del corpo umano - da un punto di vista più personale che scientifico - convinto che i cristalli d'acqua ne riflettano l'essenza.

 

Attualmente Masaru Emoto conduce la sua ricerca in Giappone e tiene seminari in tutto il mondo. E’ presidente dell'IHM General Research Institute, dell'IHM e dell'IHM International Hado Membership.

Nel 2003 Emoto ha creato un’organizzazione mondiale non-profit che si chiama “Acqua internazionale per la vita” alla quale dedica la sua ricerca sull’acqua finalizzata alla pace nel mondo.

 

Ha scritto numerosi libri su quest'originale argomento, che hanno venduto oltre tre milioni di copie a livello internazionale e sono stati tradotti in venti lingue.

 

www.masaru-emoto.net

IL CRISTALLO ACQUA DALLA ACQUA  ESPOSTO ALLA "amore e gratitudine" PAROLA

"爱·感谢"という文字を見せた水の結晶

IL CRISTALLO ACQUA DALLA ACQUA
ESPOSTO ALLA "amore e gratitudine" PAROLA