LOA - LDA LEGGE DI ATTRAZIONE

legge di Attrazione
"Ogni tuo desiderio è un ordine"......Chiedi e ti sarà dato!

Puoi ascoltare l'audio!

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Niente può impedire all'uomo che ha il giusto atteggiamento mentale di raggiungere i suoi scopi; niente al mondo può aiutare un uomo che ha un'atteggiamento mentale sbagliato.

* Thomas Jefferson *

 

L'universo è gestito da moltissime "leggi", una delle più potenti è la "legge di attrazione". Questa legge spiega: ogni volta che pensi, realizzi un qualcosa che entrerà nella tua vita. Non ha importanza in quale parte del mondo sei, a quale religione o credo appartieni, chi sei tu: questa legge è universale e imparziale, esattamente come la forza di gravita: se decidi di fare bungee jumping buttandoti giù da un ponte, non importerà se sei una brava o cattiva persona perchè cadrai nello stesso identico modo.

Il cervello umano nell'arco della giornata formula circa 60 mila pensieri, le persone agiscono e si comportano con una sorta di automatismo all'interno del quale nemmeno si rendono più conto a che cosa stanno pensando in quel momento, perchè presi dalla corsa della quotidianità, la frenesia del dover fare tutto in tempi prestabiliti, lasciano costantemente alla guida il loro fantastico, meraviglioso "pilota automatico", facendo finta che non ci sia responsabilità alcuna relativamente agli eventi che accadono e stanno vivendo........FERMATI! Perchè le cose non stanno affatto così.

Ti sei mai chiesto perchè ci sono persona a cui le cose vanno molto bene, sembra che qualsiasi obbiettivo si pongano riescono a raggiungerlo con fatica minima se non zero. Queste persone usano e conoscono la legge di attrazione e se anche non la conoscono, provate a chiedere loro che pensieri fanno? Pensieri positivi, dove vedono quel filmato meraviglioso nella loro mente per più e più volte al giorno, quello che pensano materializzano, magari con coincidenze fortunate, situazioni vantaggiose, occasioni che non aspettano altro che essere colte.

 

L'esempio ideale è quello di immaginare di essere delle calamite, per questo è importante ciò che pensi e cominciare a prendere sempre più consapevolezza dei tuoi pensieri, perchè se pensi sempre di essere povero lo sarai, se pensi di essere malato lo diverrai e così via, ma non basta solo il pensiero, ci sono le sensazioni che lo accompagnano. Se pensi con tutta la positività che riesci a manifestare: "stasera incontro la mia anima gemella", ma la sensazione che ti accompagna è quella del non credere che avverrà mai perchè tanto non  te lo meriti, non funzionerà, la sensazione che provi deve necessariamente essere supportata da quello che pensi e vice versa. Comincia ad attrarre qualcosa di piccolo, un parcheggio o un caffè, per poi pian piano accedere a richieste sempre più grandi e importanti e osservane i risultati e comincia sempre di più a fare pensieri belli, che ti motivano dentro, piacevoli, d'altro canto, impiegheresti le stesse energie sia che ti metta a pensare al tuo star male che al tuo star bene, scegli il bene e in funzione di come vivrai/penserai il tuo presente, così arriverà il tuo futuro. Ora sai di poter "scegliere". Tanto hai il tempo per farlo e anche se ti dovesse capitare di avere nuovamente pensieri negativi sappi che quelli positivi sono 200 volte più potenti, allora, sposta la tua attenzione e il ritardo temporale dovuto al fatto che quando pensi, per fortuna, il tuo pensiero non si realizza istantaneamente, così avrai tempo per ripensare, rivalutare e magari modificare a tuo piacimento ciò che desideri.

La legge di attrazione ti dice che: " i pensieri diventano cose", pertanto: decidi cosa vuoi attrarre pensando nei minimi dettagli alla cosa, situazione, ambiente, usndo la visualizzazione; vivi le emozioni come se fosse vero e rinforza così le tue emozioni positive; agisci in funzione dell'obbiettivo, muovendoti verso di lui, avendo fiducia che sta arrivando e goditelo fino in fondo quando lo avrai ottenuto per passare a quello successivo.

Buon allenamento e divertimento.