LE ACQUE MARIANE

acque mariane

LE ACQUE MARIANE - D.ssa Ciccolo


L'essere umano, è connesso all'universo su tutti i vari piani: fisico, mentale, spirituale e quando si renderà conto di questo, allora e solo allora, grazie a questa connessione in cui avvengono continui download che a seconda della sensibilità e percorso dell'individuo vengono più o meno ascoltati, percepiti. Pertanto il raggiungimento di un equilibrio fisico e spirituale che porterà al benessere della persona stessa è assolutamente soggettivo, graduale e man mano che questo avverrà, esso riuscirà a instaurare un'armonia tale che porterà alla propria salute e a quella ambientale.

La D.ssa Enza Ciccolo, allieva del naturopata Prof. Nogier, ha scoperto che tutte le acque mariane posseggono le sette frequenze base, di fatto recandosi a Lourdes, si rese conto di alcuni fattori. Malgrado le malattie altamente contagiose che molte persone riportavano, immergendosi nell'acqua le cui vasche non hanno filtri di depurazione o disinfettanti, nessuno si è mai contagiato, così prelevando un campione di acqua verificò che i germi patogeni c'erano ma erano disattivati. Inoltre attraverso un'esame dell'acqua con la risonanza magnetica nucleare eseguito con lo spettofotometro trasformato da Fournier, ha rilevato la frequenza dei sette colori dello spettro luminoso, che uniti formano la luce bianca, da qui il nome "acque di luce o acque di luce bianca"

FREQUENZE DELLE ACQUE MARIANE (www.acquediluce.it)

A: energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle. ca. 2,5 Hz.

 

B: energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine, tranne quelle surrenaliche. ca. 5 Hz.

C: energia di tipo magnetico polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari e osee, il sistema renale e genitale. ca. 10 Hz.

D: energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l'equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi. ca. 20 Hz.

E: energia di tipo magnetica polarizzata, regola le funzioni dell'apparato neurologico e neurovegetativo. ca. 40 Hz.

F: energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o disagio. ca. 80 Hz.

G: energia di tipo elettrico, corrispondente alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle. ca. 160 Hz.

Alcune delle principali acque mariane (ordine alfabetico):

FATIMA: agevola l'acquisizione della consapevolezza, contribuisce all'aumento della capacità di andare oltre la materia. Entra in risonanza con la sottocorteccia cerebrale, ha in memoria tutte le sette frequenze e le energie magnetiche polarizzate prevalenti. Influenza positivamente il sistema immunitario.

 

LOURDES: quest'acqua svolge un'azione di ricambio, attivazione e purificazione, ha in memoria le sette frequenze della luce, è polarizzata a prevalenza elettrica, agevola tutti i processi che attivano il funzionamento metabolico, molto indicata per il sistema nervoso e la protezione della pelle.

MEDJIUGORJE: quest'acqua contribuisce all'elevazione mentale e spirituale e di sotegno a 360°. Ha in memoria le sette frequenze. Entra in risonanza con: innervazioni, sangue, muscoli, colonna vertebrale, ossa, sollecita la struttura con un'azione di tonicità.

 

 

Inediti
inediti enza ciccolo.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.0 MB