ACQUA DIAMANTE

ACQUA DIAMANTE

Puoi ascoltare l'audio!

 

L'Acqua Diamante è un'acqua informata, la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della nuova Gerusalemme", in accordo col testo biblico dell'Apocalisse: cap. 22 - versetti 1: "Mi mostrò poi un fiume di acqua viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Angelo" e 2: "In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni".

Quest'acqua è diventata più viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

L'Acqua Diamante aiuta la deprogrammazione della memoria cellulare limitante, trasformandola in una potenziante, in tal modo conduce l'essere umano a integrare la coscienza dell'Albero della Vita, sino nella parte più profonda e nascosta di se stesso.

 

L'Acqua Diamante è moltiplicabile e si dona in condivisione con altri senza richiesta di denaro.

Potete richiedermi l'Acqua Diamante nelle seguenti città: Lecce, Bari, Monza, Forlì e Cesena.

Manuela Maria Mancini,

cell.347/55.39.727

info@animediluce.it

manumariamancini@yahoo.it

www.animediluce.it

 

"Acqua viva dalle Dimensioni  superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione". Quest'acqua fa parte di un piano per risvegliare la nostra coscienza.

Come nasce?

Joel Ducatillon, a seguito di tre sogni avvenuti nel 1994, ricevette le istruzioni per la costruzione di un'apparecchio che venne chiamato DNA850, passarono 18 mesi di meditazioni, ricerche interiori e domande, prima della sua creazione. Il suo compito è quello di informare l'acqua con 850 codici (sembrerebbe che questi codici abbiano la capacità di evolvere accrescendo la loro vibrazionalità)

Il DNA850 è u tubo di vetro soffiato a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose che servono da ricettacolo agli 850 codici li trasmettono all'acqua minerale comune, anche quella del rubinetto. Grazie a questo processo, l'acqua che ha la capacità di memorizzare le informazioni ricevute e di qualsiasi genere, accoglie questi codici imprimendoli nella sua memoria, divenendo così Acqua Diamante. I codici sono matematici e geometrici, tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.

 

L'Acqua Diamante trasmette nella parte non codificante del DNA nuove geometrie, dette frattali, che a loro volta organizzano delle nuove banche dati con l'aiuto delle quattro basi: Adenina, Citosina, Guanina, Timina, della parte codificante del filamento del DNA. Il risultato sarà un rinforzo e un'amplificazione della volontà dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo, che tradotto significa: le memorie limitanti al livello del subconscio si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi, fobie, paure, dolori, malattie, ecc... grazie a questo procedimento si trasformano e alleggeriscono, il veicolante è l'Amore nel momento in cui si verbalizza ciò che vuoi ottenere, la sinergia tra queste due cose permette il miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Come si utilizza:

Mettere 100 ml di Acqua Diamante in una bottiglia di vetro da un litro e aggiungere acqua minerale, anche del rubinetto, attendere 3 ore e un litro di Acqua Diamante sarà pronta per te.

Berne a seconda del desiderio fisico, si può bere sia informandola con l'intenzione che senza, comunque interagirà a livello Animistico e per il bene della persona.

E' un'acqua intelligente, pertanto non creerà crisi di eliminazione insopportabili. Per informarla con la tua intenzione, tenere il bicchiere con l'acqua davanti al plesso solare, pronunciare l'intenzione e bere. Si può utilizzare pura negli occhi o su punti sensibili senza creare danni, mescolata a una crema con l'intenzione di aumentarne l'efficacia o insieme a shampoo, bagnoschiuma, ecc... sullo spazzolino da denti insieme al dentifricio svolge un'azione di pulizia e sbiancante. A seconda dell'intenzione che le viene impartita è cicatrizzante, antinfiammatoria, decontratturante, disinfettante, digestiva, a te l'uso della tua fantasia. Puoi usarla sulle emozioni, per riequilibrare la tua energia.

Non si sta parlando di un miracolo ma di un percorso, il "problema" qualsiasi esso sia è il risultato di quel pensiero, blocco, credenza limitante che è posta al livello dell'inconscio da tempo e per questo ingestibile razionalmente, pertanto prima che si produca un sensibile miglioramento è necessario trasformare la propria coscienza.


 

Quando non comprendi il perchè di certe cause che persistono, chiedi all'Acqua Diamante lucidità e discernimento, la risposta arriverà per mezzo di un amico, la tv, radio, un cartellone pubblicitario, una pagina di un libro o te lo sentirai dentro come una certezza indiscussa.

E' importante versarne nei laghi, fiumi, mare, terra, lavandino, ovunque, per il bene della Madre Terra. L'Acqua Diamante evaporerà e attraverso la pioggia innaffierà tutta la terra.

Metti intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell'Anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un'abitazione.

Ecco uno slogan che ben sintetizza questi concetti basilari: "A volte, quando serve, l'Acqua Diamante strizza l'occhio all'anima, mentre sculaccia l'ego"

"Che il piano previsto per mezzo dell'Acqua Diamante si realizzi per accelerare l'emergere della Coscienza e dell'Intelligenza del Cuore fin nella più umile Creatura vivente su questo pianeta"

Joel Ducatillon

 


 

Acqua Diamante e Pmt (Libro + DVD) Acqua Diamante e Pmt (Libro + DVD)
Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio
Danilo Perolio Diinabandhu

Compralo su il Giardino dei Libri