LA MAGIA DELLA GUARIGIONE. Seminario con Joy e Roy Martina


Joy e Roy, insieme agli Oracoli di Christallin e ai coach Omega, creano un nuovo campo di potente guarigione ricco di magia.

È la prima volta che un campo così potente ad alta frequenza energetica viene creato in un seminario. Sarà divertente, stimolante e ti trasmetterà amore: preparati a cose meravigliose!

Questo campo favorirà la trasformazione e aprirà nuove porte affinché tu possa manifestare ciò che è importante per te.

Joy e Roy hanno riunito i poteri dei loro professionisti esperti per creare una forza magica di guarigione per te: gli Oracoli di Christallin ti offriranno i loro servizi di canalizzazione, affinché tu possa ottenere le risposte alle domande più pressanti e ricevere i consigli giusti per sbloccare situazioni difficili.

Ci saranno i coach Omega di Christallin e con le loro potenti tecniche ti aiuteranno a smettere di sabotarti.

Per due magiche giornate sarai circondato da esperti di guarigione e crescita personale, e sarai immerso in un mare di amore, magia, guarigione e ispirazione.

Il seminario è dedicato a tutti coloro che vogliono portare la propria vita e la propria salute a un ulteriore livello di eccellenza.

A chi si rivolge il seminario

Questo seminario è adatto anche a chi è in salute e vuole di più dalla vita. La guarigione non ha nulla a che vedere con l'essere fisicamente malati!
Perciò il seminario è consigliato a tutte le persone che voglio cambiare la propria vita in meglio, dare felicità e amore agli altri e risanare le proprie relazioni, divertirsi di più e cambiare le proprie sorti.

È adatto anche ai bambini!
Porta con te anche i tuoi figli: se hanno meno di 18 anni hanno il 71% di Sconto. Si divertiranno un mondo, perché non è un evento noioso o faticoso. L'età minima per partecipare è 6 anni.

Adatto anche per chi è stressato dal lavoro.
Impara come eliminare la negatività dalla tua vita! E renditi conto che lo stress è uno spreco di energia.

Anche per chi vuole semplicemente sperimentare l'energia dell'amore! 
Infonderemo nella sala la forza dell'amore incondizionato e del perdono con Christallin, il nostro potente Cerchio degli Oracoli. 
Sperimenta questa energia ad alta frequenza che ti aiuterà a rimuovere i blocchi spirituali, le energie negative, i limiti, i traumi e molto altro ancora.

La spiritualità ha un nuovo cammino fatto di gioia e grazia

Imparerai nuove preghiere e come far entrare più gioia e amore nella tua vita! Nuovi potenti rituali per purificare l'energia! Questi rituali e meditazioni ti aiuteranno a purificare l'energia del corpo, della casa, dell'ufficio e delle situazioni difficili.

Oracoli che possono illuminarti sulla tua vita
Gli Oracoli terranno mini-sessioni per chi vuole saperne di più su questioni personali specifiche. Canalizzeranno le tue guide e scopriranno quali sono i tuoi punti critici. (Le mini-sessioni private hanno un piccolo costo aggiuntivo).

I nostri Coach possono consigliarti sul tuo stato di salute!
I nostri Omega Coach sono esperti nell'individuare rapidamente le aree dove ti stai sabotando. Tengono anche mini-sessioni private a un piccolo costo aggiuntivo.

Ma la cosa più importante è...

Queste meravigliose meditazioni, canalizzazioni, recitazioni e intonazioni di canti alla Gioia e all'Amore Divini nel cerchio dei potenti Oracoli Christallin, e le canalizzazioni di guarigione di Joy con le intuizioni di Roy, daranno a tutti la possibilità di conoscere in profondità il proprio processo evolutivo. Tutti possono sperimentare la guarigione su diversi livelli, compreso quello dell'anima e delle vite passate, e trovare le risposte alle domande fondamentali della vita.

Struttura del seminario

Il seminario si svolgerà Sabato 22 e Domenica 23 Giugno 2013 presso il Savoia Hotel Country House di Bologna, nei seguenti orari:

SABATO 22:

  • ore 8.30 - 10.00: Apertura registrazioni 
  • ore 10.00 - 13.00: Seminario
  • ore 13.00 - 14.30: Pausa pranzo 
  • ore 14.30 - 18.30: Seminario

DOMENICA 23:

  • ore 9.30 - 13.00: Seminario
  • ore 13.00 - 14.30: Pausa pranzo
  • ore 14.30 - 17.00: Seminario

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0