La Radionica

radionica

RADIONICA

 

DEFINIZIONE SCIENTIFICA DI RADIONICA: è la scienza che studia le proprietà radioattive ed energetiche delle onde di forma, che vengono realizzate ed utilizzate mediante circuiti grafici su tavole disegnate.

TRADUZIONE: fINALME immagina di essere in riva a uno stagno, prendi un sasso qualsiasi e lancialo dentro, all'impatto con l'acqua vedrai un susseguirsi di onde che partiranno dal centro (punto in cui il sasso ha impattato sull'acqua) allargandosi sempre più sino a scomparire gradualmentente.

Anche tu, le piante, i minerali, le medicine, le malattie, i tuoi pensieri, il tuo computer che adesso stai usando, il cibo.... tutto crea continuamente queste onde che si possono misurare in hertz. Grazie ad Albert Heinstein che ha scoperto gli atomi, si è capito che tutto è composto da atomi anche l'aria che respiri e che guardando dentro l'atomo grazie a microscopi speciali c'è l'energia di cui tanto si parla, questa energia trasporta le informazioni da una zona all'altra, qualsiasi essa sia. Per questo con la radionica puoi armonizzare la tua stanza, contribuire a farti passare quel raffreddore, la puoi donare con amore a chi desideri. La radionica, l'utilizzo delle tavole radianti, il pendolo, ecc. appartengono alla branchia di MEDICINA ESOTERICA. Per questo sempre più medici, specialisti, psicologi e psichiatri si avvalgono di una vasta gamma di programmi per pc, in cui basta impostare la frequenza del virus da combattere relativo alla persona e il programma per un periodo di tempo prefissato provvederà a lanciare queste onde di forma che arriveranno alla persona o alla situazione o all'ambiente. Il tutto è avvalorato da prove scientifiche ben dettagliate.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0