E.F.T. Emotional Freedom Technique

mappa punti EFT

 

 

 

Ascolta la traccia audio!

 

E.F.T. Emotional Freedom Technique

 

Creatore Gary  Craig


La traduzione in italiano è: Tecnica della Libertà Emotiva e se stai bene nell'animo, anche il tuo corpo risponde con uno stato di salute concreto.

Ognuno di noi ha le proprie tensioni, fobie, ansie, dolori e malattie, oramai anche la medicina ha dovuto prendere atto che il tutto è strettamente legato alle "emozioni".

Ti porto due esempi: quando ti arrabbi tanto, un'attimo prima all'interno del tuo sistema nervoso avviene un corto circuito e poi sfocia  l'emozione, ma quando ti sarai calmato, quel corto circuito rimarrà in memoria e andrà a localizzarsi in una determinata zona, a lungo andare se non ne avverrà il dissolvimento, si trasformerà in una patologia.

Se hai paura dei ragni, ogni volta che ne vedrai o penserai uno, sommerai paura ad altra paura, rafforzando costantemente quella già esistente che è annidata dentro te da qualche parte.

EFT grazie a un picchiettamento delicato che avviene in punti precisi dell'agopuntura, coinvolgendo in modo riflesso tutti gli organi interni, le emozioni a loro strettamente legate e dicendo frasi di accettazione e amore, creerà un ponte ove sarà possibile la comunicazione con quella parte di noi in cui risiede il corto circuito, per fare in modo di "lasciarlo andare", permanentemente.

Troverai molte altre informazioni sul sito: www.orgasmind.jimdo.com, sezione: Discipline Olistiche e Metodi Alternativi, voce: EFT.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0