Benvenuti!

Puoi ascoltare la traccia audio !

 

 

Ciao! Cosa ti ha portato qui? Si certo, forse hai ricevuto un invito, la tua curiosità, il desiderio di un confronto, ci sei inciampato dentro per caso o semplicemente non lo sai nemmeno tu. Ma ora in questo preciso istante sei qui, così io, Maria Antonietta e Giulia ti diamo un caldo, allegro e sincero BenVenuto a tutto cuore! Prego entra, accomodati, qui non esistono porte perché non ci servono, ognuno è libero di spaziare, curiosare, domandare, portare la sua esperienza o il suo pensiero, non esistono giudizi e pregiudizi, noi siamo quì per e con te, saremo liete di ascoltarti, risponderti e relazionarci insieme te.

Immagina di essere in un immenso frutteto, il sole è caldo e l'ombra offerta da bellissimi alberi, inebriata da una brezza leggiadra rinvigorisce i tuoi sensi, non esistono stagioni, tutta la frutta sugli alberi è sempre matura, così colorata e invitante, aspetta soltanto di essere colta e mangiata per godere della sua polpa gustosa che ti trasporta in ricordi vicini o lontani, magari di quando eri bambino, il suo succo che ti inebria le papille gustative, il suo profumo dal quale non riesci a staccarti perché più pervade le tue narici e più i tuoi sensi ne desiderano ancora; ma non sei solo, di tanto in tanto arriva qualcuno che ti dice: "hei, dall'altra parte ci sono dei meloni fantastici lo sai?", chi ha sentito la vostra voce si avvicina e vi chiede: "ma cosa state mangiando?.... Me ne fai assaggiare un pezzetto?", per poi accorgersi che siamo veramente in tanti, ogni persona con i suoi gusti, consigli, indicazioni da dare per provare e trovare frutti nuovi di cui nemmeno se ne conosceva l'esistenza. Alcuni di noi frequentano il frutteto da moltissimo tempo, altri ci sono appena arrivati.... ma cosa importa? Il punto è che ora sei qui e "forse" anche tu stai cercando qualcosa, in fondo al tuo cuore c'è una vocina che ti sussurra: "meriti di essere felice" e anche se ti senti apparentemente "diverso" hai dentro un qualcosa che ti accomuna a molti altri che come te sono alla ricerca del BenEssere.

BenEssere vuol dire sentirsi bene in tutto, fisicamente, emotivamente, spiritualmente, sotto il profilo economico, della salute, degli amici, il lavoro, le relazioni in genere. Se hai tanti soldi e stai morendo, se hai pochi soldi e tanti amici e se sei positivo ma non hai un lavoro, non sei felice, stai creando emozioni, pensieri e credenze limitanti, che stanno ostacolando e condizionando la tua vita. Fermati un attimo, respira e ascoltata quella vocina.....sei appena entrato nel "Mondo delle Possibilità'"... le tue, se lo desideri e se non dovesse piacerti? beh, hai usato 5 minuti del tuo tempo per leggere delle informazioni.

Un colorato saluto da Elfrida

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0